Finale Playoff Sampdoria-Varese: probabili formazioni e info

FINALE PLAYOFF SAMP-VARESE – Siamo giunti alla tanto attesa doppia sfida della finale dei playoff di Serie B che deciderarà chi, tra Sampdoria e Varese, faranno compagnia a...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento mercoledì 06/06/2012, in Calcio

Finale Playoff Sampdoria-Varese: probabili formazioni e infoFINALE PLAYOFF SAMP-VARESE – Siamo giunti alla tanto attesa doppia sfida della finale dei playoff di Serie B che deciderarà chi, tra Sampdoria e Varese, faranno compagnia a Torino e Pescara il prossimo anno nel massimo campionato di calcio italiano, la Serie A.

La Sampdoria di Iachini ha eliminato nella doppia sfida della semifinale il difficile Sassuolo vincendo in casa con il risultato di 2-1 la partita di andata e pareggiando a Modena nel ritorno con il punteggio di 1-1.

Il Varese di Maran ha eliminato invece il Verona vincendo all’andata in casa 2-0 e pareggiando 1-1 a Verona nella partita di ritorno.

Le probabili formazioni delle squadre pronte a scendere in campo questa sera con inizio alle ore 20:45. Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. Allenatore: Iachini. Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. Allenatore: Maran.