Finale Olimpiadi 2012 Calcio: Brasile-Messico, Diretta TV Streaming su Sky

Tutto pronto per la finale di calcio Brasile-Messico (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) alle Olimpiadi di Londra 2012 dove è attesa anche la presenza del...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 11/08/2012, in Olimpiadi

Finale Olimpiadi 2012 Calcio: Brasile-Messico, Diretta TV Streaming su SkyTutto pronto per la finale di calcio Brasile-Messico (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) alle Olimpiadi di Londra 2012 dove è attesa anche la presenza del “Re del Calcio” il brasiliano Pelé. Le due rappresentative arrivano a questa finale dopo aver eliminato rispettivamente la Corea del Sud (con il risultato di 3-0) e il Giappone con il risultato di 3-1.

Il Brasile ha sempre vinto tutte le partite segnando tre gol in questo torneo di calcio maschile delle Olimpiadi, durante le quali si è messo in bella mostra il giocatore Leandro Damiao, autore di sei gol. Hanno anche ben figurato i suoi compagni di squadra come Neymar (tre gol), Alexandre Pato, Oscar, Danilo, Sandro e Romulo.

Il Messico allenato da Luis Fernando Tena ha evidenziato un buon collettivo con Giovani dos Santos protagonista con tre gol realizzati a Londra.

La finale di calcio delle Olimpiadi di Londra 2012, Brasile-Messico in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 207 HD (Sky Olimpiadi 7 HD) con inizio della telecronaca in diretta programmato per le ore 16 di oggi sabato 11 agosto 2012.