Finale Juventus-Napoli: probabili formazioni di Supercoppa

Alla finale delle Supercoppa tra Juventus e Napoli in programma oggi a Pechino con inizio alle ore 14 (ora italiana) la Juventus dovrà rinunciare al suo allenatore Antonio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 11/08/2012, in Calcio

Finale Juventus-Napoli: le probabili formazioni per la SupercoppaAlla finale delle Supercoppa tra Juventus e Napoli in programma oggi a Pechino con inizio alle ore 14 (ora italiana) la Juventus dovrà rinunciare al suo allenatore Antonio Conte che, come sappiamo è stato squalificato 10 mesi dal campo, per via dell’ultimo caso di calcio scommesse. Al suo posto Massimo Carrera (ex giocatore della Juventus). D’altro canto potrà fare affidamento su Bonucci che è stato completamente assolto.

Probabile formazione Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Lucio, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Lichtsteiner, Matri e Vucinic. Allenatore: Massimo Carrera.

Probabile formazione Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Britos, Cannavaro, Zuniga, Inler, Behrami, Maggio, Hamsik, Pandev e Cavani. Allenatore: Walter Mazzarri.

E’ curioso notare come la stagione calcistica riprenda con lo stesso incontro con il quale si era conclusa: con la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus terminata con la vittoria di Cavani e compagni con il risultato di 2-0. Secondo voi, chi vincerà la Supercoppa 2012?