FEYENOORD-NAPOLI Streaming Gratis: info YouTube Video Facebook Live-Stream Online

Dove vedere Diretta Feyenoord Napoli Streaming Video Gratis (Senza Rojadirecta) Champions League Day 6. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 6 dicembre 2017, si gioca Feyenoord Napoli...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 06/12/2017, in Calcio


FEYENOORD-NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta: info YouTube Video Facebook Live-Stream Online

Dove vedere Diretta Feyenoord Napoli Streaming Video Gratis (Senza Rojadirecta) Champions League Day 6. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 6 dicembre 2017, si gioca Feyenoord Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’ultima partita della fase a gironi di Champions League 2017-2018. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli ha già giocato due partite in Olanda, entrambe nella fase a gironi di Europa League, e non ha mai vinto. Ha fatto 3-3 contro l’FC Utrecht nel 2011-11 e sconfitta per 3-0 contro il PSV Eindhoven nel 2012-13 con Dries Mertens, ora al Napoli, autore del secondo gol.
  2. Nella seconda giornata della fase a gironi, il Napoli ha battuto il Feyenoord per 3-1: si tratta della prima vittoria in assoluto dei Partenopei contro una squadra olandese (2 pareggi e 2 sconfitte negli altri precedenti).
  3. Il Napoli ha perso le altre due trasferte della stagione in Champions League, cadendo 2-1 contro lo Shakhtar e il Manchester City.
  4. Il Napoli ha perso quattro delle ultime 11 trasferte europee dal 2015/16 (6 vittorie e un pareggio nelle altre): l’anno scorso il Napoli ha raccolto 7 punti lontano dal San Paolo.
  5. Il Feyenoord ha giocato in casa 6 partite contro squadre italiane, raccogliendo 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, arrivata nell’ultimo match (2-1 contro la Roma nell’Europa League del 2014-15).
  6. Il Feyenoord non batte una squadra italiana dalla Coppa Uefa 2001-02, 1-0 contro l’Inter in semifinale. Da quel giorno in poi, ha raccolto 3 pareggi e 3 sconfitte.
  7. Quest’anno, il Feyenoord ha perso in casa contro il Manchester City (4-0) e lo Shakhtar Donetsk (2-1). Se dovesse perdere anche contro il Napoli, chiuderebbe la fase a gironi perdendo tutte le partite, cosa successa ad altre 19 squadre in passato.
  8. Il Feyenoord ha perso le ultime 8 partite di Champions League disputate, 12 se consideriamo anche i preliminari.

Come vedere Feyenoord Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il Feyenoord non vince in casa in Champions League dal 31 ottobre 2001 (2-1 contro lo Spartak Mosca): da quel giorno in poi sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. Il Feyenoord gioca in Champions League per la prima volta dal 2002-03, quando fu eliminato nella fase a gironi. Ha perso anche nei preliminari del 2012-13 contro la Dynamo Kiev e nel 2014-15 contro il Besiktas.

La diretta tv di Feyenoord Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Niente Diretta in chiaro di Feyenoord Napoli su Canale 5. La partita del Napoli non sarà quindi visibile in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Feyenoord Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Feyenoord Napoli con Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Feyenoord Napoli, le formazioni in campo

Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Van Beek, St. Juste, Haps; Amrabat, Toormstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. Allenatore Van Bronckhorst. Indisponibili: Van der Heijden, Haps, El Ahmadi.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam, Insigne.

Si può vedere la partita Feyenoord Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Feyenoord Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Feyenoord Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Feyenoord Napoli trasmessa in streaming con YouTube.

Le parole del tecnico Sarri nel pre-partita

“La sconfitta con la Juventuns non è stata una botta semplice, ma si riparte […] Ieri (lunedì, ndr) c’era qualche scoria, oggi (ieri per chi legge, ndr) ho meno preoccupazioni […] La gara di domani ci dirà se siamo grandi, che cadono e si rialzano […] Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente! E se credi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte!”.