Sarri contro Mourinho: il risultato della Lazio ti sorprenderà?
La Lazio continua il proprio percorso di preparazione estiva in vista della stagione 2025/2026. Dopo le prime due uscite contro la Primavera e l’Avellino, i biancocelesti tornano in campo oggi, martedì 30 luglio, per affrontare il Fenerbahce in un test internazionale di grande interesse.
La partita si svolgerà a Istanbul nell’ambito della mini tournée turca organizzata dalla società capitolina, rappresentando il terzo appuntamento ufficiale del precampionato della Lazio.
Test internazionale con Mourinho: aria di derby
La sfida contro il Fenerbahce di José Mourinho avrà un sapore particolare: si tratta infatti di un incrocio inedito ma carico di tensione agonistica, considerando il passato recente del tecnico portoghese sulla panchina della Roma. Durante il suo triennio nella capitale, Mourinho è stato protagonista di diversi derby di Roma contro proprio Maurizio Sarri, ora pronto a ritrovarlo in un contesto completamente diverso.
Precampionato Lazio: i risultati finora
Nel cammino di preparazione estiva, la Lazio ha finora disputato due match:
- Vittoria per 3-0 contro la squadra Primavera a Formello
- Successo per 1-0 contro l’Avellino, neo-promossa in Serie B, grazie a un rigore trasformato nel finale da Guendouzi, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone
Fenerbahce-Lazio: data, orario e stadio del match
L’amichevole internazionale Fenerbahce-Lazio è in programma oggi, martedì 30 luglio 2025, con calcio d’inizio fissato alle 19:30 (ora italiana). L’incontro si giocherà al Fenerbahce Ulker Stadyumu di Istanbul, impianto storico del club turco.
Probabili formazioni Fenerbahce-Lazio
Fenerbahce (3-4-1-2)
Egribayat; Akcicek, Soyuncu, Diego Carlos; Aydin, Amrabat, Fred, Kostic; Under; Duran, En-Nesyri
Allenatore: José Mourinho
Lazio (4-3-3)
Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Pedro
Allenatore: Maurizio Sarri
Fenerbahce-Lazio in diretta TV e streaming: dove vederla
Il match Fenerbahce-Lazio sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, disponibile sia tramite Smart TV che su tutti i dispositivi abilitati alla piattaforma. Per seguire la partita in streaming, basterà collegarsi all’app o al sito ufficiale di DAZN.