F1 2013: GP Australia in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Sport F1

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Tra pochi istanti semafori verdi per il Gran Premio d’Australia di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale Sky), prima gara...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 17/03/2013, in Motori


F1 2013: GP Australia in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Sport F1FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Tra pochi istanti semafori verdi per il Gran Premio d’Australia di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale Sky), prima gara del mondiale di automobilismo stagione 2013. Dal circuito di Melbourne le monoposto sono pronte sulla griglia di partenza per la prima sgommata dell’anno sotto il semaforo del via.

Fernando Alonso e Felipe Massa con la Ferrari, Sebastian Vettel e Mark Webber della Red Bull Racing, Jenson Button e Sergio Perez della Vodafone McLaren Mercedes, Lewis

Hamilton e Nico Rosberg della Mercedes AMG Petronas F1 Team, e ancora, tra gli altri, Kimi Raikkonen e Romain Grosjean della Lotus F1 Team, saranno questi i protagonisti della stagione 2013 di Formula 1? Indizzi importanti già a partire da oggi dopo la bandiera a scacchi che decreterà il vincitore.

La gara ufficiale della prima prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio d’Australia di Formula 1, si correrà oggi, domenica 17 marzo 2013, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 07:00.