F1 2012: Gran Premio Gran Bretagna, in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Sul circuito di Silverstone in Inghilterra, si disputa questo week end la 9a prova del mondiale di automobilismo di Formula 1. Attesa la Ferrari dopo la vittoria di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 07/07/2012, in Motori

F1 2012: Gran Premio Gran Bretagna, in Diretta TV StreamingSul circuito di Silverstone in Inghilterra, si disputa questo week end la 9a prova del mondiale di automobilismo di Formula 1. Attesa la Ferrari dopo la vittoria di Fernando Alonso nel Gran Premio d’Europa disputato a Valencia quindici giorni fa.

Fernando Alonso (Ferrari) guida la classifica piloti di Formula 1 con 111 punti, seguito da Mark Webber (Red Bull) con 91 punti, Lewis Hamilton (McLaren) con 88 punti e Sebastian Vettel (Red Bull) con 85 punti.

Le qualifiche per la conquista della pole position del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDueDTT alle ore 14 di oggi, sabato 7 luglio 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio di Formula 1, invece, prenderà il via domani, domenica 8 luglio 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul digitale di RaiUnoDTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della corsa ufficiale verrà anticipata, domenica, alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale.