F1 2012 GP COREA: gara ufficiale in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Sul circuito di Yeongam  si corre oggi il Gran Premio di Corea di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), 16ma prova del mondiale...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 14/10/2012, in Motori

F1 2012 GP COREA: gara ufficiale in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTTSul circuito di Yeongam  si corre oggi il Gran Premio di Corea di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), 16ma prova del mondiale di automobilismo, dove a condurre al classifica piloti, nonostante i zero punti conquistati nell’ultimo Gran Premio disputato in Giappone.

Un Gran Premio molto importante questo, in quanto il leader della classifica piloti, il pilota della Ferrari, lo spagnolo Fernando Alonso, ha perso molti punti che aveva di vantaggio dai suoi inseguitori nelle settimane precedenti: ora Alonso si trova in testa con 194 punti (niente pole position per lui oggi), davanti a Vettel su Red Bull che ne ha 190 e Raikkonen che ne ha 157.

La gara ufficiale del Gran Premio di Corea di Formula 1, prenderà il via oggi, domenica 14 ottobre 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul digitale di RaiUno DTT a partire dalle ore 8.

La diretta TV streaming della corsa ufficiale sul circuito di Yeongam verrà anticipata alle ore 07:15 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.