Europei U21: Irlanda del Nord-Italia, diretta tv streaming su Rai 3



UNDER 21 – Partita da vincere a tutti i costi per la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio che alle 17:00 di oggi mercoledì 5 marzo è...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 05/03/2014, in Calcio Europei


Italia under 21UNDER 21 – Partita da vincere a tutti i costi per la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio che alle 17:00 di oggi mercoledì 5 marzo è impegnata contro l’Irlanda del Nord nel match valevole per le qualificazioni all’Europeo di categoria nel 2015.

Gli azzurrini sono al momento terzi nel proprio girone dietro a Belgio e Serbia, che si affronteranno nello scontro diretto di questa sera. La squadra di Di Biagio deve dunque vincere per agguantare il secondo posto e sperare in un pareggio tra le prime due per rimanere in corsa anche per la prima posizione. Sulla carta gli irlandesi sono inferiori ai nostri atleti e sono ultimi nel girone con soli 3 punti. A qualificarsi ai playoff  sono le prime di ogni girone e le quattro migliori seconde.

Al momento dunque la nostra selezione sarebbe fuori ma ancora c’è tempo a disposizione per recuperare terreno.

CLASSIFICA – Belgio 13 (6 partite), Serbia 10 (5), Italia 9 (5), Cipro e Irlanda del Nord 3.

PROBABILI FORMAZIONI – Irlanda del Nord (4-3-3): Brennan; Donnelly, Conlan, McCollough, White; Winchester, Carson e Clucas; Gray, Lavery e Millar. Italia (4-3-3): Bardi; Sabelli, Rugani, A. Romagnoli, Murru; F. Viviani, Crisetig, Benassi; Bernardeschi, Comi, Fedato.  

Il match Irlanda del Nord-Italia, qualificazioni agli Europei Under 21, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle ore 17:00 di oggi mercoledì 5 marzo 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale Rai.