Europa League: RNK Spalato-Torino, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Si gioca oggi l'andata dei playoff di Europa League. Alle 20:45 RNK Spalato-Torino, diretta tv streaming su Premium Calcio e Premium Play.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 21/08/2014, in Calcio


RNK Spalato-Torino streamingCALCIO – Dopo l’agevole qualificazione ottenuta contro gli svedesi del Brommapojkarna torna in campo il Torino, impegnato nei playoff di Europa League contro i croati dell’RNK Spalato.

Oggi giovedì 21 agosto lo stadio Park Mladezi ospiterà il match di andata, il ritorno a Torino tra una settimana. Mister Ventura cercherà di portare a casa un risultato importante in modo da giocare il ritorno tra le mura amiche con più tranquillità. Tra i granata mancherà Alessio Cerci, sempre più vicino alla partenza. Sarà invece titolare l’ex juventino Fabio Quagliarella che guiderà l’attacco insieme a Larrondo.

Il Torino parte sicuramente come favorito ma la squadra croata è più avanti come preparazione e potrebbe sfruttare questo punto a suo favore. Ciò nonostante Ventura e i suoi hanno tutte le capacità per tornare da Spalato imbattuti e poi giocarsi la qualificazione in casa.

FORMAZIONI – Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi. TorinoPadelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.

Il match RNK Spalato-Torino, andata dei playoff di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 21 agosto 2014. Diretta streaming sul servizio online di Premium Play.