Euro 2016 Qualificazioni: SVEZIA-RUSSIA, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Nella 2a giornata di qualificazioni ad Euro 2016 va in scena il big match Svezia-Russia. Diretta tv e streaming su Sky Sport 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 09/10/2014, in Calcio Europei


euro 2016CALCIO EUROPEI – Va in scena a Solna, alla periferia di Stoccolma, il big match Svezia-Russia valido per qualificazioni ad Euro 2016. Un confronto sulla carta molto equilibrato che mette di fronte le squadre sulla carta più forti del gruppo G.

I padroni di casa puntano come sempre sull’immenso talento di Zlatan Ibrahimovic, anche se quest’ultimo è alle prese con una non perfetta condizione fisica. Il bomber del PSG ha infatti saltato diverse partite di Ligue 1 e potrebbe essere costretto a partire dalla panchina nel difficile confronto contro i russi. La squadra di Capello è attesa alla prova del nove dopo il successo nella prima giornata contro il modesto Lichtenstein. Dopo il flop mondiale la Russia cerca di ritornare in carreggiata ottenendo una limpida qualificazione ai prossimi Europei in Francia. Per farlo però bisogna fare i conti con la Svezia e con Ibra, l’avversario più forte del girone.

FORMAZIONI – Svezia (4-4-2): Isaksson; Bengtsson, Antonsson, Granqvist, M. Olsson; Larsson, Kallstrom, Wernbloom, Zengin; Ibrahimovic, Elmander. Russia (4-4-2): Akinfeev; Smolnikov, V. Berezutski, Ignashevich, Semenov; Glushakov, Shatov, Samedov, Fayzulin; Kokorin, Kerzhakov.

Il match Svezia-Russia, qualificazioni ad Euro 2016, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 9 ottobre 2016. Diretta streaming su SkyGo.