EMPOLI-ROMA Streaming: dove vedere Diretta Gratis con YouTube LIVE PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Empoli Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 30 ottobre 2016, si gioca Empoli Roma con la...

EMPOLI-ROMA Streaming Rojadirecta: vedere Diretta Gratis con YouTube LIVE PC Tablet iPhone Serie A 30 10 2016.

Dove vedere Diretta Empoli Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 30 ottobre 2016, si gioca Empoli Roma con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida allo Stadio Carlo Castellani? E’ ancora alla ricerca del successo l’Empoli, successo che manca da ormai 7 giornate. La situazione degli azzurri è sempre più pericolosa, visto il penultimo posto in classifica in coabitazione con il Palermo. La Roma, però, non può commettere passi falsi per restare nella scia della Juventus capolista e punta alla quinta vittoria consecutiva.

I Giallorossi, come giustamente afferma Wincomparator.com, dopo l’importante vittoria sul campo del Sassuolo, si sono confermati l’unica squadra che potrà competere con la Juventus per lo scudetto. Quattro vittorie consecutive e solo due punti di distacco dalla capolista, miglior attacco del torneo e, a conferma di quest’ultimo dato, un giocatore del calibro di Edin Dzeko completamente recuperato che, con 10 reti finora, è l’attuale capocannoniere del torneo.

Situazione che comincia a diventare preoccupante poiché i Toscani non riescono più a finalizzare a rete le occasioni che creano. Anche nell’ultima sconfitta sul campo del Napoli non sono mancate le opportunità di andare a segno ma gli attaccanti Azzurri hanno sprecato molto anche questa volta. Sarà davvero dura fare punti contro la Roma che, al contrario, ha ritrovato consapevolezza e fame di vittoria, caratteri che fanno sempre la differenza, soprattutto a livello mentale.

Come vedere Empoli Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Empoli Roma viene trasmessa sui canali sigitali di PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Empoli Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Empoli Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Empoli Roma Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Bruno Peres, Perotti, Strootman, Gerson, Iturbe. Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Florenzi. Allenatore: Spalletti.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Cosic, Buchel, Di Marco, Krunic, Dioussé, Maiello, Mchedlidze, Marilungo, Gilardino. Indisponibili: Laurini. Allenatore Martusciello.

Arbitro: Di Bello.

Si può vedere la partita Empoli Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Empoli Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Empoli Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Empoli Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Empoli Roma Streaming: la partita in 10 punti chiave.

  1. L’Empoli ha vinto solo tre delle 22 sfide con la Roma in Serie A.
  2. Le tre vittorie dell’Empoli sono arrivate tutte in gare casalinghe – l’ultima nel febbraio 2007.
  3. L’Empoli ha realizzato 19 gol contro la Roma finora, solo all’Inter (20) ne ha fatti di più in Serie A.
  4. L’Empoli ha segnato solo due gol in questo campionato: in Serie A è successo solo una volta (Mantova nel 1964/65) che una squadra segnasse due reti nelle prime 10 partite.
  5. I toscani non trovano il gol da sette partite di campionato: l’ultima squadra in Serie A a non segnare per otto partite di fila fu il Verona nel marzo del 1979.
  6. La Roma invece è a quota 26 reti: in Serie A solo nel 1960/61 i giallorossi avevano raggiunto tale bottino in appena 10 giornate.
  7. Sette dei nove gol segnati dai giallorossi in trasferta in questo campionato sono arrivati nei secondi tempi.
  8. La Roma è la squadra di questa Serie A con la più alta differenza di rendimento (8 punti) tra casa e trasferta: 15 all’Olimpico, sette lontano dalla capitale.
  9. Alberto Gilardino ha segnato 11 gol in Serie A contro la Roma: solo a Udinese e Chievo ha rifilato più reti.
  10. Sei reti nelle ultime quattro partite di Serie A per Edin Dzeko – il bosniaco segna da quattro gare di campionato di fila, non arriva a cinque da maggio 2009 (con la maglia del Wolfsburg).

Empoli Roma in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.