EMPOLI-MILAN: 4a giornata Serie A, info diretta tv streaming Sky e formazioni



SERIE A - Al via oggi il primo turno infrasettimanale con l'anticipo della 4a giornata Empoli-Milan. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 alle 20:45.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 23/09/2014, in Calcio


Empoli-Milan streamingCALCIO – Sarà Empoli-Milan ad aprire il turno infrasettimanale di Serie A in programma tra oggi martedì 23 e giovedì 25 settembre. La sfida del “Castellani” avrà inizio alle 20:45.

I padroni di casa sono reduci dal primo punto conquistato in campionato dopo la rimonta contro il Cesena. Sotto di due gol la squadra di Sarri ha rimontato lo svantaggio con i gol di Tavano (rigore) e Rugani. I toscani troveranno di fronte il Milan reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e deciso a riscattarsi.

Filippo Inzaghi getterà nella mischia dal primo minuto Fernando Torres, in campo per pochi minuti contro la Juve. Tra i rossoneri possibile esordio per il talentino Van Ginkel a centrocampo.

FORMAZIONI – EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Pucciarelli. MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; van Ginkel, de Jong, Poli; Menez, Torres, Honda

Il match Empoli-Milan, anticipo della 4a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 23 settembre. Diretta streaming su SkyGo.