EMPOLI-JUVENTUS: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 18 l'anticipo Empoli-Juventus, bianconeri decisi a ripartire dopo il ko contro il Genoa. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 01/11/2014, in Calcio


empoli-juventus streamingCALCIO – Riparte da Empoli il cammino della Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla prima sconfitta in campionato ad opera del Genoa. Lo stop di Marassi ha fermato la fuga dei campioni d’Italia, raggiunti in testa dalla Roma.

I bianconeri sono reduce da un mese non brillante per quanto riguarda i risultati, con le sconfitte di Atene e Genova e il pareggio contro il Sassuolo. La squadra di Allegri è certamente in un periodo di forma non ottimale, soprattutto in uomini chiave come Pirlo e Vidal ma quest’oggi non può permettersi di lasciare per strada altri punti.

Fondamentale dosare le energie per la sfida di Champions contro l’Olympiacos e per questo molto probabilmente Tevez lascerà il posto a Giovinco. L’Empoli di Sarri viene in vece da due sconfitte consecutive e cerca punti preziosi per allontanare la zona retrocessione.

FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Zieliński; Pucciarelli, MaccaroneJuventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Morata. 

Il match Empoli-Juventus, decima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 1 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.