Dove vedere Empoli-Bari: Diretta tv streaming Calcio Serie B live

EMPOLI-BARI STREAMING – I toscani ricevono nel posticipo del 33esimo turno di Serie B i pugliesi, con l’obbiettivo fisso di vincere: 3 punti sarebbero fondamentali per dare continuità...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 24/03/2013, in Calcio


Empoli-Bari: Diretta tv streaming Calcio Serie B liveEMPOLI-BARI STREAMING – I toscani ricevono nel posticipo del 33esimo turno di Serie B i pugliesi, con l’obbiettivo fisso di vincere: 3 punti sarebbero fondamentali per dare continuità alle due prestazioni autorevoli con il Lanciano e il Modena e continuare con speranza nella corsa per la promozione in Serie A, che tanto manca agli azzurri. Il Bari, dopo aver vinto in maniera convincente con il Padova, vuole allontanarsi dalla parte bassa della classifica.

La partita di Serie Bwin Empoli-Bari verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 24 marzo 2013 sul canale ad alta definizione di Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, le interviste speciali, i commenti dagli inviati allo stadio e la diretta dagli spogliatoi.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 con la diretta streaming web su Skygo, la nuova applicazione per gli abbonati, che permette loro di vedere tutte le partite migliori e più importanti nel proprio computer portatile, smartphone come iPhone o tablet come iPad.