DORTMUND TOTTENHAM Streaming in chiaro? Info YouTube Facebook Sky, dove vederla in Diretta Online



Dove vedere Dortmund Tottenham streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 05/03/2019, in Calcio


Dortmund Tottenham Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Dortmund Tottenham streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 5 marzoo 2019.

Dortmund Tottenham in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Real Madrid-Ajax.

Dortmund Tottenham presentazione partita.

Arbitra Makkelie. Dopo le tre reti maturate nel secondo tempo della sfida d’andata a Wembley (3-0), il Tottenham ha quasi ipotecato il passaggio del turno ai quarti di finale. Ma per entrare definitivamente tra le migliori otto d’Europa questa sera bisognerà resistere all’assedio del Borussia Dortmund, che, davanti all’inferno del ”Muro Giallo” del Signal Iduna Park, proverà il tutto per tutto per centrare una clamorosa rimonta.

Dortmund Tottenham in Diretta TV.

Dortmund Tottenham in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Dortmund Tottenham Streaming Online.

Dortmund Tottenham streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Dortmund Tottenham in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Dortmund Tottenham non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Dortmund Tottenham in numeri.

Son Heung-min del Tottenham ha segnato nove gol in 11 partite in tutte le competizioni contro il Borussia Dortmund, più di quanto abbia fatto contro qualsiasi altra squadra.


Raphael Guerreiro ha segnato quattro degli ultimi cinque gol del Borussia Dortmund in Champions League. Gli attaccanti del Borussia Dortmund Mario Götze, Jadon Sancho e Christian Pulisic insieme hanno effettuato insieme una sola conclusione nel match d’andata contro il Tottenham.

Il Tottenham ha trovato la via del gol in ciascuna delle ultime 17 partite di Champions League, la sua serie più lunga nella competizione. La squadra inglese ha perso solo una partita nella competizione con più di due gol di scarto, contro il Real Madrid, nell’aprile 2001 al Bernabeu (0-4). 11 dei 12 gol del Tottenham in questa Champions League sono arrivati ​​nella seconda frazione di gioco (92%).

Il Borussia Dortmund ha perso 10 delle ultime 13 partite nella fase eliminazione diretta di Champions League (3V), dopo che aveva registrato una sola sconfitta nelle precedenti 14 (9V, 4N). Il Tottenham non ha mai vinto un match di Champions League con un margine di gol più ampio rispetto a quanto fatto nel match d’andata contro il Tottenham (tre, in cinque occasioni). Il Borussia Dortmund ha subito più gol nella gara d’andata contro il Tottenham (tre) rispetto a quanti ne aveva incassati nell’intera fase a gironi di questa stagione (due).

Il Tottenham ha trovato il successo in tutti e tre i precedenti contro il Borussia Dortmund in Champions League: due volte nella fase a gironi della scorsa edizione (3-1 a Wembley, 2-1 al Signal Iduna Park) e all’andata degli ottavi in questa stagione (3- 0 a Wembley). Tutte le squadre che hanno vinto 3-0 in casa il match d’andata di un ottavo di finale di Champions League hanno passato il turno (sette precedenti). Se il Tottenham superasse il turno, approderebbe ai quarti di finale per la sua seconda volta nella competizione, dopo il 2010/11.

Dortmund Tottenham probabili formazioni.

  • Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Paco Alcácer.
  • Tottenham (5-3-2): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Wanyama, Eriksen; Son, Kane.