DORTMUND-BAYERN MONACO Streaming Gratis

Come vedere Diretta Borussia Dortmund Bayern Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta 11a Bundesliga. Tra poco, alle 18:30 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Dortmund Bayern con diretta...

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO Rojadirecta Streaming Gratis: vederla con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live.

Come vedere Diretta Borussia Dortmund Bayern Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta 11a Bundesliga. Tra poco, alle 18:30 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Dortmund Bayern con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Va in scena nel posticipo del sabato di Bundesliga, nella magnifica cornice della Westfalenstadion, la sfida tra le regine incontrastate del calcio tedesco negli ultimi decenni. I gialloneri del Borussia Dortmund ospitano il Bayern, primo in classifica ma che non sta attraversando, a dire il vero, un eccezionale momento di forma.

Dove e come vedere Dortmund Bayern in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Sky Fox Sports HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti con Now TV (a pagamento).

Guardare Dortmund Bayern Diretta Streaming.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Dortmund Bayern Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Dortmund Bayern Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Il Bayern non ha mai perso nelle ultime sette sfide con il Borussia Dortmund (quattro vittorie e tre pareggi in tutte le competizioni): ultima vittoria giallonera nella Supercoppa del 2014.
  2. Il BVB è imbattuto nelle ultime 26 gare casalinghe di Bundesliga (21V, 5N), un record aperto per il club di Dortmund – ultima sconfitta interna proprio contro il Bayern (1-0 nell’aprile 2015).
  3. I bavaresi hanno segnato in ognuna delle ultime 19 gare di Bundesliga – non rimangono senza far gol dal pareggio senza reti di Dortmund di marzo.
  4. I ragazzi di Tuchel hanno subito 12 gol in questo campionato, il doppio di quanti incassati dal Bayern (6).
  5. Thiago (1024) e Julian Weigl (885) sono i due che hanno giocato più palloni nella Bundesliga 2016/17.
  6. Thomas Müller non segna in campionato da 682 minuti, ma il suo primo gol nella Bundesliga nel 2009 è arrivato contro il Borussia Dortmund.
  7. Carlo Ancelotti ha perso quattro delle nove gare disputate da allenatore contro il Borussia Dortmund (5V), più che contro qualsiasi altro club tedesco.
  8. Mario Götze e Mats Hummels sono i due grandi ex della sfida: 73 presenze di campionato (22 gol e 14 assist) con il Bayern per il primo, otto anni e mezzo con i gialloneri per il secondo.