DJOKOVIC MURRAY Streaming Tennis gratis: dove vedere la finale del Roland Garros

Come vedere Diretta Finale Djokovic Murray Streaming Gratis Tennis. Ancora pochi minuti per vedere Novak Djokovic e Andy Murray in diretta live tv streaming video sui canali digitali di...

DJOKOVIC MURRAY Streaming Tennis gratis Rojadirecta: vedere la finale Roland Garros 2016 Parigi Oggi 5 Giugno ore 15

Come vedere Diretta Finale Djokovic Murray Streaming Gratis Tennis. Ancora pochi minuti per vedere Novak Djokovic e Andy Murray in diretta live tv streaming video sui canali digitali di Eurosport. I due più forti giocatori di tennis al mondo si giocheranno anche il titolo di campione del Roland Garros di Parigi, dopo aver giocato anche la finale degli Internazionali BNL d’Italia a Roma, nella finale in programma oggi domenica 5 giugno 2016 alle ore 15:00, meteo permettendo. Il numero uno contro il numero due del mondo. Per Novak Djokovic è la quarta finale a Parigi, la terza consecutiva, la ventesima in uno Slam come Nadal (il record è di Federer con 28) e con 11 trofei già in bacheca. Per Andy Murray si tratta della prima finale nella città della Tour Eiffel, la decima in un Major (due i titoli conquistati).

DIRETTA TENNIS Parigi: Djokovic-Murray Rojadirecta Streaming Gratis Sky Eurosport Live TV Finale Roland Garros 2016: i numeri. In semifinale il serbo, numero uno del mondo, ha liquidato per 6-2 6-1 6-4 l’austriaco Dominic Thiem, 13esima testa di serie, mai così avanti in uno Slam. Il britannico, seconda testa di serie, si è invece imposto per 6-4 6-2 4-6 6-2 sullo svizzero Stan Wawrinka, numero tre del seeding e campione uscente. Secondo quanto riportato da Ansa, nel bilancio dei precedenti Nole è avanti 23-10 su Andy (3-1 sul “rosso”), ma lo scozzese ha battuto il serbo nella finale degli Internazionali Bnl d’Italia, proprio alla vigilia dello Slam francese, e proprio a Parigi in semifinale lo scorso anno lo ha costretto al quinto set. Quarta finale parigina (la terza consecutiva) e ventesima in un Major (sesta di fila) per Nole. Numeri da paura per il 29enne serbo di Belgrado, ancora a caccia però del primo trofeo all’ombra della Tour Eiffel. Ma Djokovic insegue anche il sogno di diventare l’ottavo tennista nella storia a completare il Career Grand Slam dopo Roger Federer, Rafael Nadal, Andre Agassi, Rod Laver, Don Budge, Roy Emerson e Fred Perry. Contro Dominic Thiem in semifinale il numero uno del mondo ha avuto vita piuttosto facile.

Roland Garros 2016 Rojadirecta: DJOKOVIC-MURRAY Streaming Tennis e Diretta Live TV finale Parigi. La finale di tennis maschile del Roland Garros 2016 di Parigi, Andy Murray vs Novak Djokovic verra’ trasmessa in Diretta TV sul canale digitale di Eurosport HD. Diretta streaming con Eurosport Player oppure con l’app SkyGo (per gli abbonati) a partire dalle ore 15 di oggi domenica 5 giugno 2016. Evento confermato anche con i web links gratis di Rojadirecta.