DIRETTA TV Young Boys-Udinese: Europa League in Streaming sul digitale Sky

Giornata di Europa League quella di oggi con l’Udinese impegnata nella trasferta di Berna contro Young Boys (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa partita che...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 25/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Young Boys-Udinese: Europa League in Streaming sul digitale SkyGiornata di Europa League quella di oggi con l’Udinese impegnata nella trasferta di Berna contro Young Boys (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa partita che si gioca in Svizzera e valida per il Gruppo A. Una giornata di calcio dove hanno già giocato Panathinaikos-Lazio e Inter-Partizan ed in contemporanea a Young Boys-Udinese avrà inizio tra poco anche Dnipro-Napoli.

L’Udinese arriva dalla bella vittoria ottenuta sul campo del Liverpool in Inghilterra con il risultato di 2-3, vittoria che regalato di fatto la prima posizione in classifica nel proprio girone di qualificazione. Gli svizzeri del Young Boys sono invece a quota zero punti in classifica e oggi cercheranno di regalare ai propri tifosi quella vittoria che è mancata all’esordio quando perderono sonoramente per 3-5 proprio contro il Liverpool.

La partita di calcio Young Boys-Udinese quindi, che verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Sport 3 (Sky Canale 203) o Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.

La partita di calcio Young Boys-Udinese è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.