DIRETTA TV Virtus Lanciano-Varese: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche istante per vedere la partita Virtus Lanciano-Varese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio neutro di Pescara...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Virtus Lanciano-Varese: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche istante per vedere la partita Virtus Lanciano-Varese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio neutro di Pescara per questo secondo turno del campionato di calcio di Serie Bwin.

Virtus Lanciano e Varese sono altre due squadre che arrivano deluse dall’eliminazione dalla Coppa Italia TIM Cup: 3-2 dei padroni di casa a Crotone e 2-1 dei varesini a Bologna. Due punti per il Varese in classifica, grazie alla vitttoria casalinga sull’Ascoli che ha permesso subito di recuperare il punto di penalizzazione iniziale. Buon pareggio a Padova invece per il Virtus Lanciano (1-1) all’esordio.

La partita di calcio della 2a giornata di Serie Bwin, Virtus Lanciano-Varese verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 261 (Sky Calcio 11), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, e telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 1 settembre 2012, come da programma.

Virtus Lanciano-Varese si può vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smatphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.