DIRETTA TV Vicenza-Verona: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Vicenza-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è il derby veneto che assieme a quello toscano tra Livorno e Empoli, caratterizzano questa avvincente...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Vicenza-Verona: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Vicenza-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è il derby veneto che assieme a quello toscano tra Livorno e Empoli, caratterizzano questa avvincente quarta giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Verona arriva bello carico a Vicenza, pronto a riscattare la sconfitta dell’anno scorso (risultato finale 2-1 con i gol di Augustyn, Hallfredsson e Abbruscato). In classifica il Verona (ancora imbattuto) è davanti con 5 punti, mentre il Vicenza insegue con 4 punti ed è alla ricerca di stabilità.

La partita di calcio Vicenza-Verona verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma e come sugli altri campi di Serie Bwin.

Possiamo vedeere Vicenza-Verona on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.