DIRETTA TV: Vicenza-Varese in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky



VICENZA-VARESE STREAMING – In questa 33esima giornata di Bwin, il Vicenza offre a tutti i suoi spettatori la gara con il Varese (con diretta tv e streaming live). Entrambe...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 24/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Vicenza-Varese in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyVICENZA-VARESE STREAMING – In questa 33esima giornata di Bwin, il Vicenza offre a tutti i suoi spettatori la gara con il Varese (con diretta tv e streaming live). Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta in campionato, molto pesanti per il cammino e considerando la posizione in classifica dei lombardi, in piena corsa per i playoff, i veneti non avranno vita facile: sarà il pubblico di casa ad incitarli per guidarli verso la vittoria, anche perchè il Vicenza vuole assolutamente scappare dal rischio di finire in Lega Pro e i 31 punti attualmente sono pochi. Serve carisma e determinazione.

La gara di Serie B Vicenza-Varese in Diretta tv Streaming verrà mostrata a partire dalle 14 di oggi 24 marzo 2013 sul canale Sky Calcio 5, con il pre-partita, i collegamenti dallo Stadio Menti, le analisi del match da parte degli esperti; il via ufficiale un’ora dopo con la diretta streaming web per tutti gli abbonati che usano Skygo e che non vogliono perdersi nemmeno un minuto del grande calcio ovunque loro siano.