Diretta TV Vicenza-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky



DIRETTA TV VICENZA-GROSSETO – Al Romeo Menti sta per avere inizio, per la 7a giornata di campionato della Serie B, l’incontro fra il Vicenza ed il Grosseto. Due pareggi...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/09/2012, in Calcio


Diretta TV Vicenza-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV VICENZA-GROSSETO – Al Romeo Menti sta per avere inizio, per la 7a giornata di campionato della Serie B, l’incontro fra il Vicenza ed il Grosseto.

Due pareggi (ottenuti negli incontri con il Brescia e con il Sassuolo) nelle ultime due giornate per il Vicenza che si trova, ora, a 6 punti nella classifica di campionato.

Il Grosseto ha recuperato le penalizzazioni inflitte nella stagione 2012/2013 della Serie B e si trova, ora, ad un punto insieme all’Empoli. Il campionato è in salita e trovare qualche punto anche oggi è assolutamente necessario per cercare di prendere le distanze dalle ultime posizioni della classifica.

Già da ora, su Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky) è possibile seguire il prepartita di Vicenza-Grosseto, in onda dalle 14:00. Sullo stesso canale, a partire dalle ore 15:00, è disponibile la diretta streaming TV del match Vicenza-Grosseto.