DIRETTA TV Verona-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche minuto per la partita Verona-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona per...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Verona-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche minuto per la partita Verona-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona per la seconda giornata di campionato di Serie Bwin.

Spezia avanti in classifica con tre punti dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in casa contro il Vicenza grazie al gol partita di Sansovini (autore di una doppietta) all’ultimo minuto di gioco. Il Verona invece arriva dal pareggio ottenuto sul campo del Modena dove ha perso Bjelanovic espulso all’80’.

La partita di calcio di Serie B Verona-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 256 in alta definizione (Sky Calcio 6 HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30, e telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 1 settembre 2012.