Diretta Tv: Verona-Livorno (Calcio Serie B) in Streaming sul digitale di Sky

SERIE B – Sfida ad alta quota quella che oggi venerdi 15 marzo vedrà fronteggiarsi Verona e Livorno nell”anticipo della 31a giornata di Serie B. Al Bentegodi di...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 15/03/2013, in Calcio


Serie B:Verona - Livorno diretta tv streamingSERIE B – Sfida ad alta quota quella che oggi venerdi 15 marzo vedrà fronteggiarsi Verona e Livorno nell”anticipo della 31a giornata di Serie B. Al Bentegodi di Verona i padroni di casa tentano il sorpasso ai danni dei toscani, secondi in classifica con due punti di vantaggio sui gialloblu.

Una sfida molto sentita quella di stasera, anche in considerazione della gara di andata in cui i tifosi veronesi intonarono dei cori contro Morosini, ex giocatore del Livorno deceduto lo scorso anno mentre era in campo con la maglia dei toscani.

Tra le fila del Verona rientra Agostini, mentre saranno assenti Sgrigna e Carrozza. Il tridente offensivo sarà composto molto probabilmente da Martinho, Gomez e dal bomber Cacia. Il Livorno si affida invece alla coppia formata da Paulinho e Dionisi per cercare di espugnare il Bentegodi e rimanere ben saldo al secondo posto in classifica.

DIRETTA TV – Verona-Livorno sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalla 21:00 di oggi venerdi 15 marzo 2013.