DIRETTA TV Verona-Grosseto: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV DERBY CALCIO – Attesa per la partita di calcio Verona-Grosseto (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 14/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Verona-Grosseto: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV DERBY CALCIO – Attesa per la partita di calcio Verona-Grosseto (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca allo stadio Bentegodi di Verona.

L’allenatore del Verona, Mandorlini, dovrà verificare oggi gli effetti della prima sconfitta stagionale subita nel derby veneto contro il Padova nell’ultima giornata di campionato con il risultato di 2-1 (gol vittoria arrivato a dire il vero al 93esimo minuto di gioco).

Di tutt’altro peso e dimensione i problemi di Somma (allenatore del Grosseto), il quale si ritrova con la squadra toscana all’ultimo posto in classifica e con due sconfitte nelle ultime due partite.

La partita di calcio della 9a giornata di Serie Bwin, Verona-Grosseto verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, come da programma.

La partita di calcio Verona-Grosseto è inoltre un evento che si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app Sky Go per iOS.