DIRETTA TV: Verona-Crotone in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

VERONA CROTONE STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Verona-Crotone (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno per dare vita a questa partita...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 24/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Verona-Crotone in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyVERONA CROTONE STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Verona-Crotone (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno per dare vita a questa partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Verona di Mandorlini (secondo in classifica con 60 punti assieme al Livorno, e dietro al Sassuolo con 71 punti) torna a giocare in casa dopo la vittoria esterna nell’ultima giornata ottenuta in casa del Virtus Lanciano con il risultato di 1-2, una vittoria ottenuta al 91esimo grazie al gol partita di Cacia.

Il Crotone (39 punti in classifica) ha realizzato tre vittorie nelle ultima quattro partite, l’ultima delle quali domenica scorsa in casa contro il Vicenza (risultato 1-0, gol di Eramo all’88’). All’andata Crotone-Verona terminò con il risultato di 3-3.

La partita di calcio di Serie B Verona-Crotone in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Crotone prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 24 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.