DIRETTA TV Vercelli-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV PRO VERCELLI-PADOVA – Tutto è pronto allo stadio Silvio Piola di Vercelli, per l’incontro fra le formazioni di Pro Vercelli e del Padova che si affrontano...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Vercelli-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PRO VERCELLI-PADOVA – Tutto è pronto allo stadio Silvio Piola di Vercelli, per l’incontro fra le formazioni di Pro Vercelli e del Padova che si affrontano per la 10a giornata di campionato della Serie B.

Il Pro Vercelli trova, dopo tre sconfitte consecutive, un pareggio in trasferta contro il Virtus Lanciano ma i pochi punti guadagnati da inizio campionato non consentono ai padroni di casa di accedere almeno alla parte centrale della classifica di campionato.

Il Padova, che si trova a 13 punti nella classifica di Serie B insieme a Modena e Varese, deve andare a segno per evitare di distaccarsi dalla testa della classifica.

Sky Calcio 3 (canale 253 di Sky) e Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) seguono l’evento sportivo Pro Vercelli-Padova in diretta streaming TV a partire dalle ore 15:00 con la telecronaca in diretta. Su Sky Calcio 3 è disponibile, a partire dalle ore 14:00, il collegamento con il prepartita.