Diretta TV Vaslui-Inter: Europa League in Streaming su Mediaset Premium Calcio

EUROPA LEAGUE – Manca poco alla partita di calcio Vaslui-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), incontro valido per il turno di andata dei Play Off...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/08/2012, in Calcio

Diretta TV Vaslui-Inter: Europa League in Streaming su Mediaset Premium CalcioEUROPA LEAGUE – Manca poco alla partita di calcio Vaslui-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), incontro valido per il turno di andata dei Play Off di Europa League.

In campo molte stelle questa sera: Nagatomo, Samuel Coutinho, Jonathan, Zanetti, Maicon, Milito e Palacio nell’Inter (arriva dalla sconfitta per 0-2 della partita di ritorno del precedente turno eliminare di Europa League).

Il Vaslui arriva dalla vittoria ottneuta in campionato contro il Gloria Bistriţa con il risultato di 0-3  con i gol di Milanov, Niculae e Sburlea.

Dallo stadio Stadionul Municipal Ceahlăul (Piatra Neamţ), la partita di calcio Vaslui-Inter in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio 1 e Premium Play di Mediaset. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, giovedì 23 agosto 2012.