DIRETTA TV Varese-Spezia: Serie B Calcio in Streaming su Sky

DIRETTA TV CALCIO – Finita l’attesa per vedere Varese-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che inizierà tra qualche minuto e valida per la...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Varese-Spezia: Serie B Calcio in Streaming su SkyDIRETTA TV CALCIO – Finita l’attesa per vedere Varese-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che inizierà tra qualche minuto e valida per la 10a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca allo stadio Franco Ossola di Varese.

Dopo Livorno-Verona questo è sicuramente l’altro big match di oggi con il Varese (a quota 13 punti in classifica) che deve assolutamente invertire gli ultimi risultati ottenuti: in quattro gare un solo punto con la pesante sconfitta subita in casa del Sassuolo domenica scorsa con il risultato di 4-0. Arriva la Spezia con 14 punti che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa e in rimonta con la Ternana (risultato finale 1-1) grazie ad un calcio di rigore trasformato da Di Gennaro al minuto 90’+1.

La partita di calcio della 10a giornata di Serie BVarese-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita iniziati alle ore 14 e telecronaca in diretta, come da programma, a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 20 ottobre 2012.

La partita di calcio Varese-Spezia è un evento che si potrà anche vedere on line attraverso la diretta streaming offerta via web/internet da Sky, ai suoi utenti registrati, oppure sui dispositivi cellulari e smartphone (come Samsung Galaxy, iPhone e iPad), grazie alla app di Sky Go per iOS.