Diretta TV Varese-Ascoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

Ancora qualche minuto per la partita Varese-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Franco Ossola di Varese per la prima giornata...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Varese-Ascoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyAncora qualche minuto per la partita Varese-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Franco Ossola di Varese per la prima giornata di campionato di Serie B.

Varese e Ascoli hanno giocato una di fronte all’altra in Serie B anche l’anno scorso dove all’andata la partita terminò con il punteggio di 0-0, mentre la gara di ritorno, giocata il 12 maggio di quest’anno a Varese, i padroni di casa vinsero con un secco 4-0: 35′ Cacciatore, 44′ e 50′ Leonidas, 86′ Granoche su calcio di rigore. Entrambe arrivano dall’eliminazione in Coppa Italia TIM Cup.

La partita di calcio di Serie B, Varese-Ascoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 257 in alta definizione (Sky Calcio 7 HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30, e telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 25 agosto 2012.