Diretta TV: Udinese-Roma (Serie A) in Streaming sul digitale di Sky e Mediaset

SERIE A – Si gioca stasera il secondo anticipo della 28a giornata di Serie A, che mette di fronte Udinese e Roma.  Quella che andrà in scena al...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 09/03/2013, in Calcio


Serie A: Udinese-Roma diretta tv streamingSERIE A – Si gioca stasera il secondo anticipo della 28a giornata di Serie A, che mette di fronte Udinese e Roma.  Quella che andrà in scena al  Friuli è una partita che potrà dire molto sul futuro delle due squadre e sulla loro rincorsa ad un posto ad un posto in Europa per la prossima stagione.

I giallorossi cercano la quarta vittoria consecutiva dopo le affermazioni contro Juventus, Atalanta e Genoa. Tre vittorie che hanno riportato la Roma a ridosso delle posizioni importanti. Quella di stasera contro l’Udinese è però una sfida dura per gli uomini guidati da Andreazzoli, che si affidano ancora una volta alla classe di Francesco Totti.

Il capitano in caso di gol supererebbe Nordahl al secondo posto  nella classifica dei più grandi marcatori di sempre in Serie A.

Guidolin invece punta come sempre su Di Natale, supportato da Muriel e Pereyra.  Altra arma preziosa per i bianconeri è il Friuli, che in questa stagione ha visto perdere l’Udinese solo una volta in 13 incontri. Un problema in più per la Roma, che di certo non mancherà di tentare il tutto per tutto in una sfida che si preannuncia combattuta e spettacolare.

DIRETTA TV – Il match sarà trasmesso a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 9 marzo 2013,  in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium.  E’ possibile seguire il match in streaming su SkyGo e su Premium Play.