DIRETTA TV Udinese-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV UDINESE-CATANIA – Si affrontano oggi, per la 10a giornata di campionato della Serie A, le formazioni dell’Udinese e del Catania che fra meno di un’ora scenderanno...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 31/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Udinese-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV UDINESE-CATANIA – Si affrontano oggi, per la 10a giornata di campionato della Serie A, le formazioni dell’Udinese e del Catania che fra meno di un’ora scenderanno in campo allo stadio Friuli.

Per il Catania due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate di campionato, subite in occasione degli incontri disputati contro Inter e Juventus, non giovano al morale della squadra ed è

necessario, oggi, tornare a casa con qualche punto in più.

I padroni di casa, invece, sono reduci da due vittorie consecutive che consentono di guadagnare diverse posizioni nella classifica di Serie A portandosi a 12 punti insieme al Parma.

Potete seguire la diretta streaming TV di Udinese-Catania su Sky Calcio 7 (canale 257 di Sky) con prepartita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45.