Diretta TV Udinese-Braga: Champions League Calcio in Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN TV – Udinese-Sporting Braga (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa importante partita di ritorno dei play off di Champions League di calcio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 28/08/2012, in Calcio

Diretta TV Udinese-Braga: Champions League Calcio in Streaming sul digitale SkyCALCIO IN TV – Udinese-Sporting Braga (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa importante partita di ritorno dei play off di Champions League di calcio dallo stadio Comunale Friuli di Udine. Gli uomini di Francesco Guidolin partono con il risultato di parità ottenuto all’andata in Portogallo. All’ora la partita era terminata 1-1 dopo che Basta aveva portato in vantaggio i friuliani al 23esimo minuto di gioco.

Non è un bel momento quello dell’Udinese, visto che, nell’esordio del campionato di calcio di Serie A, la squadra friuliana ha perso a Firenze contro la Fiorentina 2-1 in rimonta. Lo Sporting Braga arriva dalla vittoria casalinga nella Liga portoghese contro il Meira-Mar con il risultato di 3-1, e sicuramente giocherà contro l’Udinese per ottenere la qualificazione.

Udinese-Sporting Braga sarà in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) oppure su Sky Sport 1 (Sky Canale 201). Collegamenti pre-partita dalle ore 20 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 28 agosto 2012.