DIRETTA TV Udinese-Anzhi: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Udinese-Anzhi (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio comunale Friuli di Udine, una...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 20/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Udinese-Anzhi: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Udinese-Anzhi (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio comunale Friuli di Udine, una partita valida per il Gruppo A di cui fanno parte anche Young Boys e Liverpool, le quali si affrontano questa sera a Berna.

L’Udinese torna a giocare in Europa alla ricerca di una sua propria dimensione dopo l’eliminazione dei preliminare di Champions League contro lo Sporting Braga e il brutto inizio di campionato, nel quale ha ottenuto due sconfitte e un pareggio (quest’ultimo nell’ultima partita giocata in casa del Siena con il risultato di 2-2 dopo che nei minuti iniziali aveva ottenuto il doppio vantaggio con i gol di Basta al 3′ e Di Natale al 5′). Attenzione alla squadra russa dell’Anzhi Makhachkala che arriva da 5 vittorie consecutive in 5 partite risultando terza in classifica nel suo campionato nazionale dopo otto partite con 17 punti.

La partita di calcio di Europa LeagueUdinese-Anzhi verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Canale Sky 252 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 19 di oggi, giovedì 20 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere quindi, la partita di calcio Udinese-Anzhi in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.