Diretta TV: Trapani-Lanciano Lega Pro play off in streaming sul DTT di Rai Sport 2

La finale di ritorno dei play off di Lega Pro Prima Divisione Girone B tra il Trapani e il Lanciano si disputerà allo stadio Polisportvo funzionale a partire...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 10/06/2012, in Calcio

Diretta TV: Trapani-Lanciano finale play off diretta streaming Rai Sport 2La finale di ritorno dei play off di Lega Pro Prima Divisione Girone B tra il Trapani e il Lanciano si disputerà allo stadio Polisportvo funzionale a partire dalle 15 (diretta tv streaming su Rai Sport 2).

La squadra di casa può sfruttare il doppio vantaggio di poter contare sul supporto del pubblico di casa, particolarmente caloroso,  e anche sul fatto di avere più di un risultato a loro disposizione, anche il pareggio infatti  basterebbe ai siculi per accedere alla serie cadetta in virtù di un migliore piazzamento in classifica.

Gli ospiti invece sono costretti necessariamente a centrare la vittoria per accedere in B. Una nota positiva a favore degli abruzzesi è il recupero di Leonardo Pavoletti, il bomber della squada, che ha risolto tante partite in questa stagione.

La partita di Lega Pro ritorno play off tra Trapani e Lanciano verrà trasmessa sul digitale di Rai Sport 2 a partire dalle 15.