DIRETTA TV Tottenham-Lazio: Calcio in Streaming sul digitale Premium

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Tottenham-Lazio (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio White Hart Lane di Londra,...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 20/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Tottenham-Lazio: Calcio in Streaming sul digitale PremiumDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Tottenham-Lazio (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio White Hart Lane di Londra, una partita valida per il Gruppo J di cui fanno parte anche Maribor e Panathinaikos, le quali si affrontano questa sera in Slovenia.

Alla prova del nove l’ottimo momento che sta vivendo la Lazio, capolista in Serie A con 9 punti dopo tre vittorie consecutive e quindi prima in classifica a punteggio pieno: l’ultimo successo sul Chievo (1-3) con doppietta di Hernanes e gol di Klose confermano la solidità dell’azione di gioco dei biancocelesti. Molta attenzione in Inghilterra questa sera, con la storica squadra inglese del Tottenham, tornata alla vittoria in Premier League, domenica scorsa, contro il Reading partita conclusasi sul risultato finale di 1-3.

La partita di calcio di Europa LeagueTottenham-Lazio verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio 1 (Mediaset) e Premium Play, con la telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 20 settembre 2012, come da programma UEFA.