Diretta Tv: Tottenham-Inter (Europa League) in Streaming sul digitale Sky e Mediaset

EUROPA LEAGUE – Grande sfida quella che staserà metterà uno contro l’altra Tottenham e Inter nell’andata di finale degli ottavi di Europa League. A White Hart Lane i nerazzurri...

Tottenham Inter Europa LeagueEUROPA LEAGUE – Grande sfida quella che staserà metterà uno contro l’altra Tottenham e Inter nell’andata di finale degli ottavi di Europa League. A White Hart Lane i nerazzurri affrontano una delle squadre inglesi più in forma del momento, al terzo posto in Premier League.

In occasione della trasferta londinese Stramaccioni ha reintegrato in rosa Antonio Cassano, escluso dalla lista dei convocati in occasione dell’ultima gara di campionato contro il Catania. Si spera che l’accesa lite tra il barese e l’allenatore sia già stata archiviata e che il fantasista possa fare la differenza contro gli uomini di Vilas Boas. Nelle fila del Tottenham la stella indiscussa è Gareth Bale, che già due stagioni fa fece impazzire i difensori nerazzurri nella doppia sfida nei gironi di Champions League. Il gallese in stagione ha già messo a segno 20 gol, un bottino eccezzionale per lui che è abituato a giocare sulla fascia sinistra e non è di certo un attaccante puro.

DIRETTA TV: il match Tottenham-Inter sarà trasmesso a partire dalle 21:05 di oggi, giovedì 7 marzo 2013, in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e in streaming su SkyGo. L’evento sarà trasmesso anche su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium e sul servizio in streaming Premium Play. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 4.