DIRETTA TV Torino-Pescara: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – L’anticipo tutto da vedere Torino-Pescara (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Olimpico di Torino, da il via alla...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Torino-Pescara: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – L’anticipo tutto da vedere Torino-Pescara (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Olimpico di Torino, da il via alla seconda giornata del campionato di calcio di Serie A.

Entrambe le squadre sono a zero punti in classifica in quanto il Pescara ha perso in casa contro l’Inter per 0-3 domenica scorsa, mentre il Torino ha pareggiato a Siena con il risultato di 0-0 eliminando così il punto di penalizzazione con il quale era partito in questo campionato.

La partita di calcio della 2a giornata di Serie A, Torino-Pescara verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30, e telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 18 di oggi, sabato 1 settembre 2012, come da programma.

Torino-Pescara si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smatphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.