Diretta Tv: TORINO-NAPOLI in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

Il posticipo Torino-Napoli di oggi (con diretta tv e diretta streaming in live) vede le due formazioni scendere in campo per chiudere la 30a giornata del campionato di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 30/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Torino-Napoli in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyIl posticipo Torino-Napoli di oggi (con diretta tv e diretta streaming in live) vede le due formazioni scendere in campo per chiudere la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A che si è giocata di sabato, e non di domenica, per via della Pasqua.

Il Napoli ha 56 punti in classifica e vola a Torino per non perde le distanze dalla Juventus e proteggersi dall’ascesa del Milan di Balotelli, insomma per mantenere sicuro il secondo posto che significa Champions League il prossimo anno. All’andata Napoli-Torino terminò 1-1 con il gol del pareggio di Sansone per il Torino ottenuto allo scadere, dopo che il solito Cavani aveva realizzato il gol del vantaggio al sesto minuto di gioco. Sia Torino che Napoli arrivano da una vittoria nell’ultima giornata di campionato.

La partita di calcio di Serie A Torino-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Torino-Napoli prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, sabato 30 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Torino-Napoli in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.