DIRETTA TV Ternana-Crotone: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Grande attesa per la parita di calcio Ternana-Crotone (diretta tv streaming sul digitale di Sky), dove i pradoni di casa rientrano tra le mura...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 25/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Ternana-Crotone: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Grande attesa per la parita di calcio Ternana-Crotone (diretta tv streaming sul digitale di Sky), dove i pradoni di casa rientrano tra le mura amiche in questa 6a giornata del campionato di Serie Bwin: lo stadio Libero Liberati di Terni.

Dopo un avvio disastroso in campionato, con tre sconfitte consecutive senza mai segnare un gol, la Ternana ha dapprima pareggiato in casa contro il Cesena (0-0) e poi finalmente vinto a Empoli per 0-2 con il secondo gol realizzato da Dumitru all’87’ poi espulso e che quindi non giocherà quest’oggi. Il Crotone (quinto in classifica con sette punti) è atteso alla verifica fuori casa dove su due partite finora disputate ha perso contro Sassuolo e Grosseto.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie Bwin, Ternana-Crotone verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, come da programma.

Ternana-Crotone si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.