DIRETTA TV: Ternana-Bari, streaming calcio Serie B sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Il match sta per iniziare, Ternana-Bari (diretta Tv streaming sul digitale di Sky), gara della 24esima giornata di Serie B, è pronta a...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 02/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Ternana-Bari, streaming calcio Serie B sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Il match sta per iniziare, Ternana-Bari (diretta Tv streaming sul digitale di Sky), gara della 24esima giornata di Serie B, è pronta a regalare emozioni. Gli umbri vogliono a tutti i costi conquistare i 3 punti, portandosi così a 31 in classifica, mentre i pugliesi, che si ritrovano con 7 punti in meno di penalità, devono credere nella risalita, lottando per non retrocedere in questo campionato cadetto molto particolare.

La partita della Serie Bwin Ternana-Bari del 24esimo turno avrà un inizio della diretta a partire dalle ore 14 di oggi 2 febbraio 2013, con largo spazio all’analisi nel pre-partita, le interviste speciali e le immagini dagli spogliatoi con una diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 9 (canale 259).

E’ attiva per l’inizio del match delle ore 15, anche la diretta streaming web gratuita su Skygo, per chi è abbonato Sky e vuole seguire la propria squadra su dispositivi mobili, come smartphone, iPhone e tablet come iPad, Samsung Galaxy e HTC.