Diretta TV: Svezia-Inghilterra, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Tra poco si gioca Svezia-Inghilterra (con diretta tv via streaming sul digitale della Rai), partita del Gruppo D che chiude la giornata...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 15/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Svezia-Inghilterra, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTTEURO 2012 IN DIRETTA TV – Tra poco si gioca Svezia-Inghilterra (con diretta tv via streaming sul digitale della Rai), partita del Gruppo D che chiude la giornata sportiva di Euro 2012 e che chiude anche il secondo turno della fase a Gruppi.

Partita da “chi vince passa”. Infatti l’Inghilterra ha solamente un punto in classifica ottenuto nel pareggio d’esordio contro la Francia, mentre la Svezia ha perso, dopo essere passata in vantaggio con Ibrahimovic, la sfida contro l’Ucraina, e quindi ha zero punti in classifica.

L’allenatore dell’Inghilterra ha pure altri problemi in questo Euro 2012: il tecnico Roy Hodgson infatti, contro la rappresentativa svedese, dovrà fare a meno del suo fuoriclasse Rooney in quanto squalificato.

Dallo stadio Olimpiyskyi l’arbitro sloveno Damir Skomina fischierà l’inizio della partita di calcio Svezia-Inghilterra, incontro che verrà trasmesso in diretta TV via streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25 e telecronaca in diretta, invece, dalle ore 21.