Diretta TV: Svezia-Francia, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012  IN DIRETTA TV-  Svezia e Francia si affronteranno per la terza giornata del Gruppo D (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai). La Svezia non...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 19/06/2012, in Calcio Europei

Diretta tv: Svezia-Francia Euro 2012, in diretta streaming sul digitale di RaiDTTEURO 2012  IN DIRETTA TV-  Svezia e Francia si affronteranno per la terza giornata del Gruppo D (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai).

La Svezia non ha più nulla da chiedere a questi Europei, risultando già eliminata per effetto delle due sconfitte iniziali contro l’Ucraina e l’Inghiltera.

Ben diverse invece le motivazioni che accompagnano la Francia che si trova a pari punti con l’Inghilterra. I francesi sono motivati a battere la Svezia per conquistare la vetta di questo Girone e quindi beneficiare per i quarti di un abbinamento almeno sulla carta più favorevole. La Francia arriva a questo match finale del suo gruppo dopo un pareggio contro l’Inghiltera, e una vittoria contro l’Ucraina.

La partita Svezia-Francia verrà trasmessa in diretta tv streaming sul digitale terrestre di Rai Sport 2 a partire dalle 20:30. Le squadre scenderanno sul terreno di gioco alle 20:45.