DIRETTA TV, Supercoppa Lega Pro: Trapani-Avellino in Streaming sul digitale di Rai Sport



Giovedì 23 maggio allo stadio polisportivo di Trapani per la finale di ritorno di Supercopa di Lega Pro 1 Divisione si affronterannno il Trapani e l’Avellino che hanno vinto...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/05/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Supercoppa Lega Pro Trapani-Avellino, in Streaming su Rai SportGiovedì 23 maggio allo stadio polisportivo di Trapani per la finale di ritorno di Supercopa di Lega Pro 1 Divisione si affronterannno il Trapani e l’Avellino che hanno vinto i rispettivi gironi (diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport). Questo trofeo sancisce la migliore squadra della Lega Pro. Il match di andata è finito sull’1 a 1 però i gol firmati da Fabbro e Madonia lasciano pienamente aperta la gara di ritorno a ogni pronostico.

Questo match di Lega Pro si presenta interessante anche per gli ossservatori di mercato perché nelle fila delle due squadre militano tanto giovani interessanti pronti a spiccare il salto in una categoria qualitativamente superiore.  Il trofei sancisce la migliore squadra della Lega Pro.

Potete seguire il prepartita di Trapani-Avellino sul digitale di Rai Sport 1 a partire dalle 20:15, sullo stesso canale del digitale Rai a partire dalle 20:30 potrete anche seguire la diretta tv streaming di questo match di Lega Pro.