Diretta TV: Stoccarda-Lazio (Europa League) in Streaming sul digitale di Sky e Mediaset

EUROPA LEAGUE – C’è ancora la Germania nel cammino europeo della Lazio, impegnata questa sera contro lo Stoccarda nell’andata degli ottavi di Europa League. Nei sedicesimi i biancocelesti...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 07/03/2013, in Calcio


Europa League: Stoccarda-Lazio in diretta tv streamingEUROPA LEAGUE – C’è ancora la Germania nel cammino europeo della Lazio, impegnata questa sera contro lo Stoccarda nell’andata degli ottavi di Europa League. Nei sedicesimi i biancocelesti hanno infatti brillantemente superato un’altra compagine tedesca, il Borussia Moenchengladbach.

La trasferta in terra tedesca arriva a quattro giorni di distanza dalla brutta sconfitta con il Milan, che ha relegato la squadra di Petkovic al quarto posto. Una sconfitta che i biancocelesti proveranno a riscattare già stasera, al cospetto di una squadra non certo imbattibile, che naviga a metà classifica in Bundesliga.

Nel turno precedente di Europa League lo Stoccarda ha avuto la meglio sui belgi del Genk. Da segnalare tra le fila della squadra tedesca la presenza dell’italiano Macheda, ex Manchester United e grande tifoso della Lazio.

DIRETTA TV: Stoccarda-Lazio sarà trasmessa oggi, giovedi 7 marzo, a partire dalle 19:00 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canali 201 e 251 di Sky, oltre che sul servizio in streaming SkyGo. Sui canali Mediaset Premium il match sarà trasmesso alla stessa ora su Premium Calcio, canale 370, e in streaming su Premium Play.