DIRETTA TV Spezia-Ternana: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Interessante partita di calcio Spezia-Ternana (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 14/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Spezia-Ternana: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Interessante partita di calcio Spezia-Ternana (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia e Ternana sono due neopromosse che stanno attraversando un buon momento e occupano entrambe la quarta posizione in classifica con 13 punti.

Spezia arriva dalla fantastica vittoria ottenuta in casa del Livorno con il risultato di 1-5, una partita sicuramente condizionata dal fatto che fin dall’11 i liguri si sono ritrovati a giocare in superiorità numerica per l’espulsione di un giocatore avversario. Anche Spezia in 10 a partire dal 64′ quando però il risultato era già sul 0-3: in gol Di Gennaro, Bovo, Sansovini e Antenucci (2).

Ternana in pieno recupero con l’innesto della 5a marcia: dopo un inizio disastroso ha messo a segno un pareggio e ben 4 vittorie consecutive, l’ultima delle quali sabato scorso contro il Cittadella con il risultato finale di 3-1, partita nella quale sono andati a segno Nolè e due volte Vitale.

La partita di calcio della 9a giornata di Serie BwinSpezia-Ternana verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, come da programma.

La partita di calcio Spezia-Ternana è inoltre un evento che si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.