Diretta TV Siena-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV SIENA-UDINESE – Manca meno di un’ora al fischio di inizio che farà partire il match fra Siena ed Udinese che si affrontano, oggi, allo stadio Artemio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 16/09/2012, in Calcio

Diretta TV Siena-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV SIENA-UDINESE – Manca meno di un’ora al fischio di inizio che farà partire il match fra Siena ed Udinese che si affrontano, oggi, allo stadio Artemio Franchi.

Questa 3a giornata di campionato della Serie A è molto importante per entrambe le formazioni che non hanno iniziato positivamente la nuova stagione. L’Udinese si trova ancora a zero punti nella classifica di campionato a causa delle due sconfitte consecutive subite da Juventus e Fiorentina. I padroni di casa iniziano la stagione 2012/2013 della Serie A con 6 punti di penalizzazione ed hanno bisogno di andare a segno per recuperare: finora, però, è stato portato a casa un solo punto che ha portato il Siena a quota -5.

La diretta streaming TV dell’evento sportivo Siena-Udinese inizia alle 14:30 su Sky Calcio 6 (canale 256 di Sky) con prepartita. A seguire, a partire dalle ore 15:00, telecronaca in diretta sullo stesso canale.