Diretta TV Siena-Torino: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV SIENA-TORINO – Si gioca questa sera la partita che vede scendere in campo le formazioni del Siena e del Torino in un incontro valido per la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 26/08/2012, in Calcio

Diretta TV Siena-Torino: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV SIENA-TORINO – Si gioca questa sera la partita che vede scendere in campo le formazioni del Siena e del Torino in un incontro valido per la 1a giornata di campionato della Serie A.

Non sarà un campionato facile per i padroni di casa che iniziano con una penalizzazione di 6 punti a causa dell’inchiesta sulle calcioscommesse. Per lo stesso motivo, anche il Torino parte con una penalizzazione ma che ammonta ad un solo punto. Entrambe le formazioni iniziano la stagione 2012/2013 con la necessità di recuperare. Storicamente il Torino ha affrontato il Siena per 6 volte in Serie A ed è uscito vincitore in una sola occasione e non ha mai vinto in trasferta. D’altro canto per i toscani non si registra una vittoria alla prima di campionato da ben 4 stagioni.

Il collegamento con lo stadio Artemio Franchi in diretta streaming TV inizia alle ore 20:00 sul canale Sky Calcio 6 (canale 256 di Sky) mentre il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45.