DIRETTA TV: Siena-Napoli, in Streaming sul digitale Sky, Serie A Calcio

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Siena-Napoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 18a e ultima giornata del...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Siena-Napoli, in Streaming sul digitale Sky, Serie A Calcio CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Siena-Napoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 18a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A.

Sia Siena che Napoli arrivano da quattro sconfitte consecutive ed entrambe hanno sofferto della eliminazione dalla Coppa Italia TIM Cup. Il Napoli inoltre ha dovuto vedersi togliere pure due punti in classifica per via della disciplinare sportiva. Insomma Siena-Napoli sarà sicuramente una partita decisiva per una delle due squadre.

La partita di calcio della 18a giornata di Serie A Siena-Napoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 15:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.

Siena-Napoli si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.